Il folletto delle castagne

Mi è sempre piaciuto regalare cose fatte da me e l'ho fatto soprattutto quando volevo che fosse un pensiero speciale,un oggetto fatto su misura e pensato per quella persona.
Sono particolarmente affezionata a questa targhetta con folletto perche' mi è stata commissionata (da una splendida ragazza) dopo avere visto un regalo di compleanno fatto ad una amica comune.
E' per la stanza di un bambino,un folletto di bosco che ha raccolto una castagna.
Un supporto di legno,che ho dipinto in avorio non sapendo i colori della stanza,una cordina di lana cotta armonizzata alle ali e il mio folletto fatto di argille polimeriche(non specifico mai le marche perche' ne uso diverse a seconda dell'effetto che voglio ottenere:Fimo,Cernit,Sculpey).
Ora fa bella mostra di se guardando un bambino giocare:il massimo per me!


Commenti

Post più popolari