L'oggetto del desiderio

Cosa è questo strano arnese?
La forma è inconsueta e l'utilita' ancora sconosciuta.
Una piccola digressione è d'obbligo:nella mia vita ho portato i capelli mooolto lunghi piuttosto spesso.
Quei capelli spessi,pesanti e ingestibili che nessuna forcina riuscira' a trattenere su!
Che nessun mollettone o pinza,che dir si voglia,riuscira' ad imbrigliare!
I fermagli per capelli... erano il mio oggetto del desiderio.
Quindi se ve lo mostro cosi' è piu' chiaro?Direi di si.
Forme e colori sono in via di sperimentazione(misura 10cm).
L'idea di irrigidire la coppa,di doppiarla,per fare spessore e colore,e farne un contenitore da cui stanno scivolando via cosa...?(semi?gocce d'acqua?)...mi piace.
Ci si puo' lavorare.
P.S.
Abbiate pieta' delle mie foto sono terribili,ma studiero' e mi applichero'.Promesso.

Commenti

Post più popolari