Un po' di Giappone nei capelli

In realta' i miei spilloni per capelli di giapponese hanno solo l'anima!
Anzi no qualcosa di originale nipponico ce l'hanno:sono fatti con "hashi" (le bacchette),accorciati e levigati con le mie manine(...e col Dremel e la carta abrasiva).
 Uno è decorato con piccole perle di legno ricoperte al crochet e palline di fimo penzolanti da una catena corta e leggera.


L'altro ha una libellula svolazzante a pelo d'acqua,con tanto di goccioline azzurre rimaste intrappolate nelle ali.
Adoro i kanzashi e questo è un mio modo di rendergli omaggio.
A presto.
A proposito le tazze da te fotografate sono un regalo:porcellane originali... dalla Cina!

Commenti

  1. Ciao Barbara, molto originali questi spilloni, mi chiedevo se ti era possibile mostrarci come indossarli, insomma per vedere l'effetto che fa.
    A presto, dia392

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto prima pubblichero' la foto che mi chiedi.
      La mia modella(la figlia liceale)ha i capelli corti quindi devo essere aiutata se sono io ad essere fotogratfata...
      Ciao,
      B.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari