Una fatina da torta

Qualche tempo fa ho realizzato questo cake topper per un compleanno.

Giada ha compiuto sette anni e la sua mamma(ciao socia!)ha voluto farle una sorpresa commissionandomi una "fatina da torta",di quelle che le piacciono tanto.
Era posizionata su uno splendido dolce decorato con pasta di zucchero ma,nel delirio del"tanti auguri a te..."le foto alla torta sono venute anche peggio di queste(ed è tutto dire...).
Comunque io che c'ero posso confermare che le bambine sono impazzite per la mia "fatonzola"e ho dovuto sottolineare che non era di zucchero perche'qualcuno pensava di darle una leccatina...
  Vorrei aggiungere che mi piace realizzare soggetti miei ma che in qualche modo somiglino a chi li ricevera';e cosi' questa fatina ha i colori,i capelli e lo stile della bambina che ora la ospita nella sua stanza.
A presto
P.S.
Sottolineo la necessita' di un corso di fotografia perchè vi assicuro che queste non le rendono giustizia.

Commenti

Post più popolari