Cactus!


IIndovinate quali sono le piantine  di cotone??
 Fatto?
In realta' non ho inventato nulla.
Ci sono cosi' tante piante grasse amigurumi nel web che il mio apporto sarebbe irrilevante.
Belle,belle quelle di Airali o quelle di Donnaraita,viene voglia di metterne una decina in fila sul davanzale;belle coi fiori e belle senza.Di colori canonici o decisamente pop.

airali
Donnaraita

 Io ho realizzato una composizione di succulente prendendo spunto dalla serra di casa,quella che ospita piante grasse di ogni tipo,e le ho "piantate" in un bel vaso di coccio fatto a mano in abruzzo.
La dimensione totale di base è di circa 15 cm x 20 cm,per 10 cm di altezza max,fiori compresi.







Qui prendono il sole sul mio terrazzo.
 










E qui cercavo di immortalare un insettino volante che ronzava incuriosito.

Questo è stato un omaggio che ho voluto fare ad un gruppo di terapiste meravigliose che mi sono state vicine per cinque anni e che ho salutato con una lacrima.
Ciao ragazze!











Commenti

Post più popolari