Collane di cotone

Mi piacciono (altrimenti non sarei qui a postarle),ma è stato un problema fotografarle,soprattutto perche' mi mancava la modella,visto che ho deciso di immortalarle stamane e lei era a scuola.
Comunque ce l'ho fatta e questa è la prima che vi mostro.
Lunga fin sotto al seno è di un cotone freddo dai colori polverosi,arricchita da perle di lava e charms di pseudo-corallo(finto!).
Un po' di crochet alla base del collo e tanto tricotin.
Quest'altra è corta e realizzata a maglia bassa in tre colori che,personalmente,adoro e mi rievocano l'estate:giallo senape,verde mela e arancio carico.
Due tubolari sono arricchiti con perline di conteria e un bottone ricoperto fa da chiusura.

Ho dovuto fotografarmi per mostrare la collana,perche' sul piano non rendeva bene l'idea,ed è stato macchinosissimo!!

Commenti

Post più popolari