4 Ottobre...di già?!

E' passato vergognosamente troppo tempo dall'ultimo post, lo so !
Ci sono state le vacanze e poi il computer fuori uso  ma ,soprattutto ,c'è stata la decisione di prendere parte ad un mercatino...
Ok,panico!!
Si perchè come prima esperienza nel faccia-a-faccia io non mi cerco il mercatino rionale o il banchetto fuori la parrocchia della seconda domenica del mese,eh no cari miei , io mi vado ad impelagare nella fiera annuale di tartarughe piu' conosciuta d 'Italia.
Per capirci il Tartabeach di Cesena!
Mi sono lasciata convincere dalla mia amica e compagna di avventure Candida,grande appassionata e conoscitrice di tarte, e domani si parte!
Roma-Cesena, 4 ore di pullman ...chi sopravvivera'?
Se me lo avessero chiesto qualche tempo fa avrei risposto che mai e poi mai avrei fatto una cosa del genere, la gente mi spaventa e non sono brava ad interagire quando non conosco chi ho davanti , eppure questa volta , all'ennesimo tentativo di coinvolgimento, all'ennesima spintarella a "metterci la faccia", ho detto si!
Spero di fare un po' di foto(decenti) e di pubblicarle al piu' presto con il resoconto di questa esperienza.
Non mi aspetto niente , non ho idea di come andra'.
Ho lavorato molto e sono soddisfatta di cio' che ho prodotto ( e questo è gia' moltissimo!!) ,sono curiosa di sapere come reagiro' all'imprevisto e se saro' in grado di tenere a bada il tentativo di fuga che sicuramente avro'!
Come ho gia' detto da qualche parte,mi piace mettermi alla prova!
A presto
B.
P.S.
Tanto per assicurasi che non fugga sul serio , viene con noi anche la liceale: in due hanno piu' probabilita' di fermarmi, e poi ,se tutto va male, almeno la compagnia sara' stata la migliore e le risate assicurate.
Ciao

Commenti

Post più popolari