Il mio primo mercatino


In realta' era una fiera.
Tartarughe,tartarughe e...tartarughe.


la mia  tarta acquatica

Poi c'erano anche bonsai,piante grasse e pesci d'acquario ; insomma un gran bel vedere.
Io non ho termini di paragone per quest'avventura ma posso dire che il mio ricordo è positivo e , nonostante la stanchezza incommensurabile , mi sono divertita molto!
Ho conosciuto delle persone generose e disponibili , vicini di tavolo simpatici e una ragazza innamorata del mare che crea fantastici soggetti , si chiama Debora e vi invito a visitarla.
Io ho portato le mie tarte di stoffa , di filo e di fimo , le mie piante grasse nei vasi di coccio e nelle canne di bambu' , i pesci , i bonsai e altro ancora...ci ho preso gusto!
Per ora vi saluto e vi lascio con quello che è stato il portafortuna del nostro tavolo                                il pesce pagliaccio ( Nemo per tutti i bimbi che si sono avvicinati !)

qui fa il vago
qui ... fischietta



Commenti

Post più popolari