Piante grasse da appartamento ... 2

Di nuovo vi propongo una ciotola di piantine.
Queste mi sono state commissionate da una gentile signora che si è fidata di me e del mio gusto.
Questa composizione doveva "colorare" un soggiorno tradizionale , in  poche parole non c'era spazio per i miei coccetti in stile new-mexico ,  e così ho cercato qualcosa di piu' sobrio.


Una porcellana bianca puo essere un buon "trait d'union" fra il rustico , che in genere circonda il mondo delle succulente , e un soggiorno bon-ton ; sono piuttosto soddisfatta della scelta !
Una euphorbia,una mammillaria elongata ,un gymnocalycium innestato e una piccola agave victoria compongono il tutto in un bel cotone croccante , il terriccio è di lana.


Per il packaging delle piante grasse ...mi piace fare la fioraia , con tanto di cellophane!


Commenti

  1. Per una che con ago e filo sa a malapena attaccare i bottoni alle camicie, l'unica cosa che resta da dire guardando i tuoi lavori è "Wow!" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di strapparti un "wow!" ma ancora di piu' di trovarti a "bazzicare" nel mio di angolino!.
      A presto.
      B.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari