Totoro amigurumi

Chi non conosce Totoro?
Inizialmente solo gli estimatori del maestro giapponese Hayao Miyazaki conoscevano questo bizzarro personaggio ma non è piu' così.
Il personaggio è tratto dal film d'animazione "Il mio vicino Totoro" e devo ammettere che quando esce nelle sale cinematografiche un film diretto dal Sig. Miyazaki noi di casa si va in gruppo.
Questa mia versione di Totoro,in lana,è andata come regalo di compleanno ad un mio carissimo amico,il mio migliore amico da quando facevamo il liceo,che è dei nostri quando si va al cine a vedere i "cartoni animati".
 Ad un certo punto,durante il set fotografico,il simpatico "troll" è sparito per tornarmi davanti più tardi.
Quando ho scaricato le fotografie sul pc ho trovato tutta una serie di scatti ...
















...che mi hanno ricordato il nano da giardino del "Favoloso mondo di Amelie".



Commenti

  1. Nooooo!!!! Ma è adorabile! E io amo Totoro immensamente (anche perché mi ricorda tanto uno dei miei gatti). Oddio a dire il vero amo tutto di Miyazaki. Proprio ieri sera al tg ho visto un servizio sull'uscita del suo prossimo film. Scusa se mi permetto, ma visto che Totoro ti è venuto tanto bene, perché non ti cimenti anche con Il Porco Rosso? ^_^

    RispondiElimina
  2. Porco Rosso?Perché no,magari col suo aereo!
    Ma subito dopo il "gattobus"(di "totoriana"derivazione),che mi è stato espressamente richiesto!
    A presto,cara e buon scampolo d'estate!

    RispondiElimina
  3. Io adoro Totoroooooooooooooooooooooooooooooo Che meraviglia!!!!!! Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille,
      Totoro è molto amato in effetti sia dai piccoli che dai meno pccoli!
      A presto
      Barbara

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari