Non ci credo neppure io

E' così , non ci credo neppure io.
A distanza di tanto tempo torno a scrivere.
Non voglio impormi buoni propositi per l'anno nuovo , perchè tanto non li rispetto mai , ma prometto di impegnarmi di più sul blog.
Più come "caro diario" , che altro.
In un ' epoca in cui  se non sei su facebook non esisti , io ritorno in questo angolino.
Parlerò di film visti al cinema , di libri letti e , immancabilmente , di quello che ho prodotto.
Dato il clima natalizio  e prima di andare fuori tema , posto una foto dell' elfo di Babbo Natale  che ho realizzato per mio fratello.


 Durante le feste la sua casa diventa un trionfo di decorazioni ed è stato un piacere pensare a qualcosa da unire ai suoi balocchi di Natale.
E' una lanternina porta candela di ceramica e l'elfo la usa come sedile.
 Beninteso , non sono un'artista , ma mi piace tentare di dare vita ad un'idea , ad un pensiero.
E se pure il risultato non è perfetto non mi scoraggio e tento di nuovo , è uno dei pochi pregi che ho.




 Questo "signorino" , nella mia fantasia , è Alabaster Snowball l'elfo che stila la lista dei bambini buoni e di quelli cattivi per Babbo Natale.
Ho cercato di dargli un'aspressione buona e indulgente , affinchè nessuno di noi resti senza regalo di Natale.
Qui l'ho "immortalato" mentre suona la campanella : la lista è stilata , si parte.






Scusate ma la canzoncina sorge spontanea : 
You better watch out,
You better not cry,
Better not pout,
I'm telling you why:
Santa Claus is coming to town.

 He's making a list,
And checking it twice;
Gonna find out
Who's naughty and nice.
Santa Claus is coming to town.

Commenti

Post più popolari