#bp sewvember -November 2016 sewing photo a day



Sto partecipando al challenge indetto da Bimble and Pimble su instagram per il mese di novembre e chi mi conosce non ci crede.
Eppure è così la voglia di conoscere altre persone appassionate di cucito sembra aver avuto la meglio sulla mia proverbiale ritrosia.
Sono una persona che vive bene da sola ma mi piace anche la vivacità e l'arricchimento che può dare solo lo scambio con gli altri, meglio ancora se hai una passione in comune.
Iscrivermi su Instagram è stata una scelta dettata proprio dalla necessità di mettermi in gioco in un campo in cui nessuno mi conosce e quindi se viene a vedere le mie foto e decide di seguirmi è perchè è realmente interessato a quello che faccio, a quello realizzo.
Parliamoci chiaro qui, sul blog, non ci passa nessuno e io uso queste pagine come un diario personale, su facebook sono un pesce fuor d'acqua e le persone che mi seguono sono poche e disparate.
Forse Instagram fa per me. Parlano le foto e grazie agli hashtag(#) hai modo di vedere le cose e le  persone che ti interessano davvero.
Non so come andrà avanti ma per ora mi diverto e ho conosciuto persone interessanti provenienti dalla mia stessa città e da luoghi diversi e lontani.
Ogni giorno una foto a tema, quasi sempre, sartoriale.
Da domani le condividerò su facebook e, ogni tanto, farò un riassuntino anche qui.
Intanto ecco il sommario:


Commenti

Post più popolari