Stoffe / Fabrics

Dato che il fine settimana è un momento di relax (arriva il sarcasmo?),ho deciso che era giunto il momento di controllare e catalogare il mio stash di stoffe.
Questa è una cosa che una "fabric addicted" non dovrebbe mai fare.
Significa recuperare tutte le stoffe che possiedi, misurarle, fotografarle ed annotare su un quaderno  misure e caratteristiche.
Questo lavoro porta ad un duplice problema :
-Ti rendi conto che sei una maniaca e che non possono più lasciarti andare da sola in un negozio di stoffe.
-Capisci che devi arrenderti e devi ... tagliare.
Io non so se qualcuno può capire questa strana forma di amore che provo per i tessuti e che mi porta ad accumularli e a non volerli utilizzare.
Comunque ora il danno è fatto, esistono le foto, le prove e, presto, un foglio exel con le specifiche.
Scherzi a parte questa catalogazione mi serviva assolutamente perchè ho tante idee in testa e, adesso ne sono certa, anche i materiali.


Commenti

Post più popolari