Fine d'agosto

Sono passati 4 mesi e sono stati prolifichi.
Quello che mi dispiace è di "dimenticare" di aggiornare il blog e di trascurare la pagina Fb.
Mi sento più a mio agio su Instagram perchè sono un tipo di poche parole e su quel social una fotografia è più che sufficiente.
E anche perchè mi sento più protetta;si è creato un gruppo internazionale di appassionati di cucito che definire assortito è riduttivo:persone di paesi, età, estrazioni sociali e gusti completamente diversi.
All'inizio ero un po' spaesata e, come al solito, stavo in disparte.
Presentavo le foto dei miei vestiti, delle mie cose, con poche parole introduttive e poche aspettative di riscontro.
Poco a poco mi sono ritrovata coinvolta in corti commenti e poi piccole discussioni con persone del tutto estranee ma sinceramente interessate ai miei lavori.
Ho aiutato a pensare/costruire/cucire/modificare abiti e sono stata aiutata moltissimo; il tutto in inglese, la qual cosa mi ha costretto a rispolverare la mia conoscenza della lingua, che è sempre un buon esercizio visto che leggo molto in inglese ma faccio pochissima conversazione.
Ho partecipato a challenge di diverso tipo e mi sono divertita.
Questo, il blog, è un'altro spazio che mi piace molto ma non sono ancora riuscita a trovare la mia dimensione nè la mia compagnia.
Proverò ancora a raccontarmi e, spero, con maggiore assiduità.
Posto un paio di foto prese da Instagram così provate a conoscermi meglio.








Commenti

Post più popolari