Copertine "old school"


 Mi piace da morire lo stile "old school".

La sacoche d'écolier ouverte
Foto di AlbinedeFlore
 Vado matta per le cartelle di cuoio e ne ho avuta una bellissima alle scuole elementari    ( no , non era il pleistocene ma gli anni 70!! ), non ho mai scritto con il pennino e il calamaio ma ho avuto le dita macchiate di china per anni e l'odore è ancora un bel ricordo.
Tutto questo per dire che le copertine di plastica per i quadernoni non mi piacciono!
Per carita' mio figlio le usera' fino ai vent'anni , se il disordine continuera' ad essere il suo migliore amico , ma potendo scegliere...

Queste le ho cucite due mesi fa.
Non ho fatto in tempo a fermare i fili che la liceale me le ha soffiate da sotto il naso!


Se ne va  con la zazzera rossa dritta in testa , le orecchie sforacchiate e le mie foderine "old school" sotto il braccio.
Un anacronismo che mi piace!!



































Ne ho fatte altre che spero non facciano la stessa fine.




Questi sono i particolari e gli interni.
 

 Possono essere personalizzate con un' iniziale dipinta in un angolo esterno (o interno ?).
Mi sembrano un bel regalo di Natale!

Commenti

Post più popolari