Hammerhead shark /Squalo martello

Dopo ben quattro mesi torno a scrivere sul blog.
Certo,considerando che praticamente mi leggo da sola,avrei potuto anche parlare davanti allo specchio,però quando si prende un impegno si va fino in fondo!
Vi presento Thor  lo squalo martello!



L'idea,lo ammetto,non è stata mia ma di Alessandro un amico subacqueo estimatore di squali.
E' nata come una sfida :saresti in grado di realizzare uno squalo martello invece dei tuoi animaletti "pucciosi"?
Dopo aver visto il pesce pagliaccio, le tartarughine e gli animaletti marini


 


 
ha pensato bene di propormi un animale un po' piu' "importante".
Così ho iniziato a buttare giù qualche schizzo per le proporzioni e l'assemblaggio delle pinne...

 e alla fine è nato lui :





Nel bene e nel male è uscito fuori completamente dalle mie mani e questo mi rende felice ...
...e sembra anche che io abbia vinto la tenzone e che il mio amico sia soddisfatto del suo nuovo gadget!


















Commenti

Post più popolari