Vestito mezza stagione?

In verità non saprei dire se è un abito per la mezza stagione o semplicemente un vestito estivo con maniche a 3/4 ...
E' realizzato in un cotone piquet piutosto consistente,perfetto per questo modello.
Il taglio con maniche raglan,riprese al seno e lunghezza un po' a trapezio è perfetto per questo tessuto "rigidino" che tiene tutto il vestito scostato dal corpo ...e non ci fa sudare d'estate.
La lunghezza delle maniche,rifinite con un tessuto tinta unita di viscosa pesante,lo rende ideale per una sera estiva fino alle "ottobrate romane".
Vengo,tristemente,a parlare delle foto...
Ci sarà un motivo per cui non mi faccio mai fotografare!
Non è solo timidezza è anche la reale consapevolezza di essere totalmente a disagio di fronte all'obbiettivo e di avere quindi un atteggiamento innaturale;quindi se sono distratta è meglio,e qui la "gatta impicciona" è perfetta!
 Il vestito si appoggia solo sulle spalle e il seno e per il resto spiomba perfettamente.






Si capisce qualcosa del vestito?





Si capisce che adoro la mia Zoe?
















Ho trovato così comodo e confortevole questo vestito che ne ho realizzato un altro a maniche lunghe e in tessuto più pesante,per le temperature più rigidine.
Appena troverò il coraggio mi farò fare delle foto ...



Commenti

Post più popolari